tragico week end

Strage sulle strade bresciane: tre morti in meno di 24 ore

Un fine settimana nero: a perdere la vita due giovani di 25 e 17 anni e un uomo di 42

Strage sulle strade bresciane: tre morti in meno di 24 ore
Pubblicato:

Strage sulle strade bresciane: tre morti in meno di 24 ore.

Fine settimana nero

Non ha preso il via con il piede giusto il mese di giugno, di certo il primo fine settimana del mese che accompagna verso la stagione estiva si è aperto nel peggiore dei modi con tre vittime sulla strada.

Tre morti in meno di 24 ore

Nel pomeriggio di sabato 1 giugno 2024 a Borno in Valcamonica a perdere la vita è stato Sergio Sanzogni che ieri avrebbe dovuto compiere 26 anni. Il giovane si trovava in sella alla sua moto e stava viaggiando da Malegno verso Borno. Giunto a Ossimo si è schiantato contro un'auto che stava svoltando. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Sempre sabato a Bienno un ragazzo di soli 17 anni, per cause ancora da chiarire nel dettaglio, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un muro. Il giovane Alen Karaboja nato in Valcamonica ma di origini albanesi, è spirato poche ore dopo in ospedale. Erano le 23 di sabato quando insieme ad un amico avevano deciso di fare un giro in moto. Le sue condizioni, a seguito del violento impatto contro il muro, sono apparse fin da subito molto gravi, ad alzarsi in volo da Sondrio anche l'elisoccorso ma per le condizioni del giovane sono precipitate nel corso delle ore mentre si trovava ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. L'amico è stato invece ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in codice giallo, Ancora da ricostruire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro.

Mohamed Ibrahim Eldesouky, questo il nome del 42enne egiziano che nel pomeriggio di ieri (domenica 2 giugno 2024) poco prima delle 13 a bordo del suo furgone stava percorrendo la Tangenziale Sud di Brescia a bordo del suo furgone quando, per cause ancora da chiarire nel dettaglio, il furgone è finito contro il blocco che separa le due carreggiate e finendo completamente distrutto. Nonostante il tempestivo dispiegamento di soccorsi, per il 42enne non c'è stato nulla da fare.

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali