Menu
Cerca

Strada del Tonale e della Mendola chiusa per slavina

Strada del Tonale e della Mendola chiusa per slavina
Sebino e Franciacorta, 06 Aprile 2018 ore 18:21

Anas comunica che, per consentire il disgaggio urgente e improrogabile di un fronte di valanga localizzato nel territorio comunale di Ponte di Legno, in provincia di Brescia, la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, sarà temporaneamente chiusa al transito dalle ore 12,30 di domani 6 aprile 2018 in corrispondenza del km 145,000.

Chiusura temporanea

Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire il disgaggio controllato del versante prossimo alla sede stradale.

Anas specifica che il fronte sarà puntualmente monitorato nelle ore successive alle operazioni e che la strada statale sarà riaperta al regolare transito solo quando sarà accertato che non sussista pericolo per la sicurezza della circolazione. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Necrologie