Gianpaolo Sbardolini, storico medico di Palazzolo, si è spento poche ora fa.
Storico medico di Palazzolo, addio a Sbardolini
Un uomo molto conosciuto a Palazzolo, un professionista molto stimato. La comunità di Palazzolo continua a piangere: poche ora fa, in un letto di ospedale, si è spento anche il dottor Sbardolini, geriatra e medico di base classe 1941. Il dottore in passato aveva lavorato all’ospedale di Palazzolo e poi aveva aperto lo studio nella seconda Villa Kupfer al centro anziani, poi negli ultimi anni sopra la farmacia Cottinelli. Lascia la moglie Carlotta Archetti e i figli Marcello e Silvia.
Il ricordo del sindaco
“Il dottor Sbardolini è stato un medico che ha seguito e curato intere generazioni di palazzolesi – ha ricordato il sindaco Gabriele Zanni – È stato il mio medico di base da quando avevo 7/8 anni e fino a quando è andato in pensione. Ho sperato fino all’ultimo che ce la potesse fare, sentendo anche il figlio Marcello, che mi diceva che stava combattendo come grande forza. È davvero doloroso doverlo salutare in queste circostanze. Un cordoglio affettuoso va ai famigliari e tramite loro la gratitudine della nostra Comunità per il servizio reso dal loro congiunti”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)