Stop alle attività di gioco nelle tabaccherie di Lonato
L’effetto dell'ordinanza è immediato e resterà in vigore fino al 25 marzo

Stop ad attività di gioco lecito con vincite in denaro su tutto il territorio comunale.
Stop alle attività di gioco nelle tabaccherie
Un’ulteriore limitazione è giunta ieri sera direttamente dal sindaco Roberto Tardani.
“Al fine di evitare – si legge sulla comunicazione pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del Comune – Che i miei concittadini escano di casa per andare presso le tabaccherie per le attività di gioco, ho assunto in data odierna questa ordinanza”.
L’effetto è immediato e la stessa resterà in vigore fino al 25 marzo. Basta uscite per acquistare gratta e vinci, usufruire di slot machines o simili presso i tabaccai lonatesi. L’obiettivo è ridurre al minimo le necessità che portano ancora a molti – forse tropi – cittadini a recarsi fuori dal proprio domicilio.
Restate a casa
Anche a Lonato, dove si registra quotidianamente l'aumento di contagi, si cerca incessantemente di veder rispettato da tutti quel “Restate a casa”.
Un motto significativo che da ieri è affisso sulla facciata del Municipio e sulla torre civica; un’iniziativa suggerita dal presidente del Consiglio comunale Nicola Ferrarini, il quale con l’aiuto dell’assessore Christian Simonetti ha provveduto all’installazione di striscioni simbolici.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)