Cronaca
L'addio

Stella Mutti, il giorno dell'ultimo saluto e il pensiero da parte del cantante Ernia

La giovane stava rincasando dopo essere stata al concerto del cantante durante la Festa di Radio Onda d'Urto a Brescia.

Stella Mutti, il giorno dell'ultimo saluto e il pensiero da parte del cantante Ernia
Cronaca Bassa, 27 Agosto 2022 ore 09:36

Una tragedia, un'altra giovane vita spezzata.

A bordo della due ruote del fidanzato

Stella Mutti ha perso la vita nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 agosto 2022 mentre stava rientrando a casa a bordo della moto del suo fidanzato Ivan di 22 anni. Stavano rincasando dal concerto di Ernia alla festa di radio Onda d'Urto quando un tremendo impatto contro una Jeep guidata da un 27enne del posto risultato poi positivo all'alcol test con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito, l'ha fatta sbalzare dal sellino della Yamaha cadendo rovinosamente sull'asfalto. Per lei non c'è stato nulla da fare.  

Leggi anche: Stella, Kevin, Simone, Giada e Giovanni cinque giovanissimi uccisi sulla strada in pochi giorni 

La dedica

Il cantante Ernia, una volta appresa la drammatica notizia, ha scritto queste parole sulla sua Instagram Stories dedicandole poi una toccante canzone:

"Ieri sera (giovedì 25 agosto 2022 ndr) tornando a casa dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente strdale causato da un automobilista ubriaco. Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella.".

Queste sono solo alcune delle parole della canzone che il cantante ha deciso di dedicarle

"Ma per me era bella
Siamo come un orecchino di perla
Un cacciavite a stella dentro un sotto sella
Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me
Perché per me era bella
Siamo come un orecchino di perla
Un cacciavite a stella dentro un sotto sella
Ed è come se, dopo anni io non sappia stare lontano da te"

 

Tanti sogni infranti

Come tutte le ragazze della sua età amava la musica e i viaggi, la sua passione era la danza con i tessuti aerei. Qualche settimana fa aveva raggiunto l'obiettivo del diploma in Scienze Umane al liceo Gianni Brera a Brescia. Numerosi i messaggi di cordiglio:

"Una ragazza ambiziosa dal cuore grande"; "Ti ricorderemo con quel tuo meraviglioso sorriso"; "La ricorderemo sempre con grande affetto"

L'ultimo saluto

Oggi (Sabato 27 agosto 2022) alle 16 si terranno i funerali. La cerimonia sarà nella Parrocchia di San Lorenzo di Nuvolera partendo dalla Casa Funeraria La Cattolica di via Papa Giovanni XXIII 11 a Rezzato. La salma proseguirà poi verso il Tempio Crematorio a Sant'Eufemia,

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie