Stefano Sala è sindaco di Capriano del Colle: ecco i volti che comporranno il Consiglio comunale
Stefano Sala è sindaco di Capriano del Colle:
Dopo un anno di commissariamento, finalmente Capriano del Colle ha un nuovo sindaco: Stefano Sala, il volto della civica Civica Vivere Capriano e Fenili, è stato eletto con 1117 voti (45,91%). Una vittoria schiacciante sulle altre due liste in corsa: la civica di Salvatore Oliva, Insieme per Migliorare, ha ottenuto 693 voti (28,48%), mentre la lista CambiaVento di Giorgio Armani si è fermata a 623 voti (25,61%).
“Sono contentissimo, non ho parole per esprimere la mia felicità – ha commentato il nuovo primo cittadino Sala, poco dopo la conferma della sua vittoria – Ringrazio tutti miei elettori e i cittadini, come ho detto in campagna cercherò di fare del mio meglio e di impegnarmi al massimo. Sicuramente sarò il sindaco di tutti e, soprattutto, sindaco a tempo pieno”.
Il nuovo Consiglio comunale
Stando alle preferenze espresse dagli elettori caprianesi (e salvo defezioni da parte dei membri delle tre liste) il nuovo Consiglio comunale sarà composto da:
- Maggioranza Vivere Capriano e Fenili: il sindaco Stefano Sala, Laila Ballini (53 preferenze), Andrea Ferretti (39), Flavia Schiavini (29), Alberto Zambelli (24), Emanuela Carchedi (22). Nicola Paolo Garilli (21), Davide Lonardini (21) e Francesco Pasetto (17);
- Opposizione Insieme per Migliorare: Salvatore Oliva e Greta Basciano (54);
- Opposizione CambiaVento: Giorgio Armani e Beatrice Peroni (46)