Cronaca
Brescia

Stazione di Brescia, controlli straordinari della Polizia Locale

In campo tre pattuglie, l'unità cinofila, agenti della squadra accertamenti tecnologici (Sat), della polizia commerciale e giudiziaria.

Stazione di Brescia, controlli straordinari della Polizia Locale
Cronaca Brescia, 11 Novembre 2022 ore 17:22

Gli agenti della Polizia Locale in Stazione a Brescia.

Servizio straordinario

Nella giornata di giovedì 10 novembre 2022 è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che, oltre all'area ferroviaria, ha coinvolto il parco Tarello e via Folonari. In campo tre pattuglie, l'unità cinofila, agenti della squadra accertamenti tecnologici (Sat), della polizia commerciale e giudiziaria.

Stazione di Brescia, i numeri

Sono stati controllati 64 veicoli e 52 persone, due delle quali, prive di documenti attestanti la regolare presenza sul territorio nazionale, sono state fotosegnalate e messe a disposizione dell'ufficio espulsioni della Questura, ed elevate 34 sanzioni, due delle quali per consumo di bevande alcoliche su suolo pubblico.

Pattuglia Sat

La pattuglia Sat in piazza Repubblica ha passato al vaglio 1.170 veicoli con il targasystem, multandone nove per mancata revisione. Al parco Tarello è stato fermato un uomo privo di documenti e trovato in possesso di 2,4 grammi di hashish, segnalato e fotosegnalato. Cinque, infine, le attività commerciali controllate, di cui una sanzionata per mancata esposizione degli orari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie