Stasera a Montichiari si gira un film

Stasera a Montichiari si gira un film

Montichiari diventa set cinematografico, stasera la troupe di “A -mors” sarà al “Rhum & Pera”, in via Brescia,  per girare alcune scene della pellicola di produzione tutta bresciana.

Il Rum&Pera di via Brescia di Raffaele Franchini ed Elena Mutti, è stato scelto come location per girare alcune delle ultime scene del lungometraggio. Protagonisti l’attrice riminese Barbara Sirotti e l’attore Paolo Granci, entrambi di formazione prettamente teatrale ma che non si sono lasciati scappare importanti occasioni sul grande schermo.  Il film indipendente diretto dai registi bresciani Mauro Cartapani, Simone Versitano e Fabio Capelli si avvia così alla conclusione delle riprese, iniziate circa 4 anni fa.

Il cast vede nomi d’eccezione noti al pubblico come Cristian Stelluti (protagonista), Elisabetta Coraini e Francesco Giuffrida che danno alla pellicola un sapore internazionale. Non stupisce quindi l’ambizioso l’obiettivo degli autori, decisi più che mai a portarla al Festival di Cannes. Giovedì la troupe sarà invece a Brescia, nei pressi dell’AC Hotel di via Stefana per girare alcuni dettagli da inserire in una delle scene iniziali che vede il protagonista cimentarsi in una gara di corsa clandestina con auto di lusso.