Stasera a Bagnolo concerto speciale dedicato ai gemelli Cazzago

Sul palco tanti big della musica italiana.

Stasera a Bagnolo concerto speciale dedicato ai gemelli Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

A Bagnolo Mella grande concerto per i gemelli Cazzago.

Concerto per i gemelli

C’è grande attesa per il concerto in memoria dei gemelli Giuseppe e Gianpietro Cazzago, che si terrà stasera, giovedì, alle 21 a Bagnolo Mella in piazza della Resistenza.

Sul palco si esibiranno grandi artisti di caratura nazionale, come ad esempio Max Pezzali, Ornella Vanoni e Francesco Renga, e per loro accorreranno migliaia di spettatori e curiosi, comportando così un grande numero di rischi. Per questo, il comune di Bagnolo ha emanato un’ordinanza riguardante la modalità di vendita e somministrazione di alimenti e bevande e l’accesso all’area della manifestazione.

L'ordinanza

L’ordinanza prevede per i titolari di pubblici esercizi il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche o non, in contenitori di vetro o alluminio o plastica; l’obbligo di somministrare alimenti e bevande (se alcoliche, con un massimo di 4,3% vol) utilizzando contenitori esclusivamente di plastica o carta. Per gli spettatori muniti di biglietto è invece previsto il divieto di condurre nell’area del concerto zaini, trolley, valigie, armi, bombolette spray, coltelli, catene, pietre, trombette da stadio, fumogeni, materiale esplosivo o infiammabile, bevande alcoliche, penne o puntatori laser, ombrelli, treppiedi e bastoni per i selfie.

Ultimi biglietti in vendita

Anche nella giornata odierna sarà possibile acquistare il biglietto (5 euro) dalle 15 alle 21 al cinema teatro Pio XI, in viale della Memoria 12. Attese oltre 4000 persone.

Seguici sui nostri canali