Stalking e violazione di domicilio: 31enne arrestato in flagranza di reato
Si è introdotto scavalcando la recinzione, nel cortile dell’abitazione dell’ ex compagna tentando di entrare in casa della donna

Stalking e violazione di domicilio: 31enne arrestato in flagranza di reato.
31enne arrestato per stalking
Nella serata di domenica 1 giugno 2025 i Carabinieri della Stazione di Breno unitamente ai militari della Stazione di capo di Ponte hanno arrestato in flagranza per il reato di stalking e violazione di domicilio un uomo italiano di 31 anni.
Precedenti in materia di codice rosso
Il soggetto in questione, con precedenti per reati in materia di "codice rosso" senza motivo si è introdotto scavalcando la recinzione, nel cortile dell’abitazione dell’ ex compagna tentando di entrare in casa della donna che, impaurita, ha immediatamente allertato il 112.
Scatta l'arresto
A seguito della richiesta i militari, prontamente intervenuti, hanno fermato il soggetto traendolo in arresto, attivando le procedure per il “Codice Rosso”. Per il soggetto è stato disposto l’accompagnamento presso il carcere di Brescia e nella giornata di ieri (martedì 3 giugno 2025) il GIP ha convalidato l’arresto, confermando la misura cautelare in carcere.