Sputa sui passanti, trasferito in struttura psichiatrica

Sputa sui passanti, trasferito in struttura psichiatrica
Pubblicato:

E' stato trasferito in una struttura psichiatrica il 36enne italiano che ieri, intorno alle 7.45 di mattina, sputava sui passanti nei pressi del supermercato Lidl, a Ghedi.

Il giovane uomo però non si è limitato solo agli sputi, ma ha spintonato a terra anche un bambino che stava andando a scuola in bicicletta. Un comportamento il suo che ha destato preoccupazione e stupore nei tanti che frequentano la zona, che non hanno aspettato a segnalare quei comportamenti aggressivi alla Polizia Locale.

Immediato l'intervento degli operatori che sono riusciti ad individuare la persona in questione. Il soggetto, un italiano di 36 anni, non senza difficoltà è stato contenuto ed accompagnato negli uffici del comando di Polizia locale.

L'individuo, con precedenti penali per stupefacenti, con la collaborazione di personale sanitario del servizio psichiatrico territoriale ed in seguito ad apposita ordinanza del Sindaco, è stato quindi sottoposto ad accertamento sanitario. Immediato il ricovero nell'apposita struttura psichiatrica.

Sarà la locale Procura della Repubblica, a cui il soggetto è stato segnalato, a valutare eventuali responsabilità penali a suo carico.


Seguici sui nostri canali