Cronaca
Lutto

Spirato all'improvviso nel sonno, addio a Felice Cirillo

La moglie ha allertato i soccorsi ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Spirato all'improvviso nel sonno, addio a Felice Cirillo
Cronaca Brescia, 16 Dicembre 2021 ore 09:08

Una morte improvvisa che ha gettato nello sconforto un'intera comunità.

Una morte inaspettata

Se ne è andato in silenzio ieri (mercoledì 15 dicembre) all'età di 54 anni Felice Cirillo lo storico titolare del noto locale Jack Tar di Rezzato, birreria e pizzeria di via Giovanni Prati. La moglie ha dato l'allarme contattando il 112 ma purtroppo era ormai troppo tardi, non c'è stato nulla da fare.

Un fiume di messaggi

L'uomo da tempo viveva a Rezzato anche se l'infanzia l'ha trascorsa a Lumezzane e vantava origini calabresi.  Una tragica notizia che non ha lasciato indifferenti coloro che lo hanno conosciuto. Il cordoglio è corso sui social dove sono numerosi i messaggi in suo ricordo. Un uomo dalla bontà infinita; Uomo buono e gentile.Ora chi preparerà le tue spiritose foto-compleanno? È un dolore grande. Un abbraccio a tutta la tua famiglia; Ora spilla birre agli angeli, tifa Milan sempre e proteggi Teresa, Maria e tutti quelli a cui volevi bene! Noi siamo qui e se vuoi passare nei sogni a farci un saluto ne saremo onorati… Non dimenticherò le lunghe nottate, le sbronze e le chiacchierate infinite… le risate e le delusioni condivise… insomma…
Non ti dimenticherò mai...  

L'ultimo saluto

A piangerlo la moglie Teresa Albertini la madre Antonietta, la sorella Maria, i cognati e i nipoti. La salma riposa alla Casa funeraria La Cattolica di Via Papa Giovanni a Rezzato. Il funerale sarà celebrato domani venerdì 17 dicembre nel pomeriggio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Carlo Borromeo.

 

Necrologie