Spiedo con la Protezione Civile di Pozzolengo

Pranzo in oratorio per festeggiare il settimo compleanno del gruppo

Spiedo con la Protezione Civile di Pozzolengo
Garda, 16 Febbraio 2020 ore 09:40

Spiedo in oratorio per festeggiare il settimo compleanno con la Protezione Civile di Pozzolengo

Spiedo con la Protezione Civile di Pozzolengo

Oggi a partire da mezzogiorno nel salone dell’oratorio di Pozzolengo il gruppo comunale di Protezione Civile festeggerà il suo settimo compleanno. Un’occasione per stare in compagnia e raccogliere fondi per acquistare nuove attrezzature. Il menù del pranzo prevede aperitivo, minestra, spiedo con polenta, dolce, acqua vino e caffè. Il costo è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a 10 anni. Lo spiedo potrà anche essere preso da asporto al costo di 10 euro.

Coordinatore

«La giornata di festa sarà occasione per ricordare l’anniversario di costituzione del Gruppo comunale Protezione Civile di Pozzolengo, che quest’anno compie sette anni, dimostrando con i fatti concreti e non solo parole di essere una risorsa insostituibile per raggiungere l’obiettivo di avere una cittadinanza più consapevole e con una percezione del rischio sempre più alta – ha spiegato il neo coordinatore Andrea Terraroli –  Ringrazio tutti i volontari del gruppo ed il sindaco per la fiducia che mi hanno accordato nel propormi il ruolo di coordinatore del Gruppo. Mi affiancheranno in questo compito così importante e delicato Samuele Torresani che sarà il mio vice e Stefano Delai a cui ho affidato la responsabilità del Gruppo dei Cadetti».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia