Cronaca

Spaventoso ribaltamento: codice rosso a Poncarale

La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 13.30 e sul posto ci sono anche i Vigili del fuoco.

Spaventoso ribaltamento: codice rosso a Poncarale
Cronaca Bassa, 07 Maggio 2019 ore 13:58

Spaventoso ribaltamento: codice rosso a Poncarale. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 13.30 e sul posto ci sono anche i Vigili del fuoco.

Aggioramento delle 14.18: La stada è bloccata. Il sinistro è avvenuto tra due auto: uno si è ribaltata completamente e l'altra è distrutta. Sul posto i soccorritori di Flero e la Croce bianca di Leno, i Vigili di Brescia e la Locale di Flero e Poncarale. I pompieri stanno liberando la strada tra Brescia e Bagnolo che al momento è interdetta. I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde. All'altezza del Conad, le Forze dell'ordine fanno deviare le macchine.

Spaventoso ribaltamento: codice rosso a Poncarale

Spaventoso ribaltamento. E' successo a Poncarale, sulla statale 45bis all'altezza del distrubutore Ip in direzione Brescia. Secondo Areu (Agenzia regionale di emergenza e urgenza) sono coinvolte cinque persone. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso verso le 13.30. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e tre ambulanze oltre alla Polizia stradale. L'incidente si è verificato sulla ss45bis 25. La strada, da Bagnolo in direzione Brescia, è completamente bloccata.

3 foto Sfoglia la gallery

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie