A chiunque la vedesse

Sparizione Paola Tonoli, l'appello: "Se la riconoscete provate a parlarci"

La donna al momento della scomparsa aveva i capelli corti, probabile che ora indossi un piumino blu elettrico.

Sparizione Paola Tonoli, l'appello: "Se la riconoscete provate a parlarci"
Pubblicato:

Ancora nessuna notizia di Paola Tonoli, la donna scomparsa da San Felice del Benaco mercoledì 27 ottobre intorno alle 23.30. 

L'appello dei famigliari

Nei giorni scorsi i famigliari, la sorella Chiara ed il cognato Mirko, hanno lanciato un appello alle telecamere del programma Chi l'ha visto? andato in onda mercoledì 3 novembre (di cui si parla nell'articolo di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da oggi venerdì 5 novembre).

Ricerche Paola Tonoli
La donna ora ha i capelli corti come nelle immagini a destra.

Un piumino blu elettrico

Oggi sui gruppi locali Facebook un altro accorato appello che recita così

Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ritrovato la nostra Paola e negli ultimi giorni non abbiamo avuto nessuna nuova informazione utile . Vi chiediamo per favore di continuare a guardarvi attorno, ogni volta che siete in giro . Se pensate di riconoscerla chiamate le forze dell' ordine al 112 o la sorella Chiara allo 3491795427 e se possibile provate a chiamarla o parlarci. Come potete immaginare più notizie veritiere abbiamo più aumenta la speranza di riportarla a casa. Vi ricordiamo che Paola è scomparsa la notte del 27 ottobre, ha 43 anni , è alta 1,75 cm , è molto magra, ed ora ha i capelli corti. Quando è sparita indossava jeans e felpa nera con due strisce bianche alle maniche. Ma i jeans sono stati ritrovati, quindi è molto probabile che abbia la possibilità di cambiarsi. Forse adesso potrebbe indossare il piumino blu elettrico (vedi foto in evidenza)  come da ultimo probabile avvistamento a Manerba del Garda tre giorni fa.

Seguici sui nostri canali