Cronaca
Il caso

Spari nella notte contro uno studio medico di Palazzolo

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Chiari e del Nucleo investigativo di Brescia che stanno effettuando i rilievi

Spari nella notte contro uno studio medico di Palazzolo
Cronaca Oglio, 23 Gennaio 2023 ore 10:55

Undici colpi di pistola esplosi contro la vetrina di un poliambulatorio medico di Palazzolo sull'Oglio. Tredici bossoli trovati a terra, fuori dall'edificio che si affaccia su viale Europa. Ha i contorni di un giallo la vicenda avvenuta nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 gennaio.

Spari nella notte contro uno studio medico di Palazzolo

Sul posto sono in corso i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Chiari. I militari della sezione Radiomobile e del Nucleo investigativo di Brescia, coadiuvati dai colleghi della stazione di Palazzolo, stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Dalle prime informazioni, sembra che il proprietario dello studio si sia accorto del fatto solo nella mattinata di lunedì, quando si è recato in viale Europa per aprire il poliambulatorio. Al momento, ovviamente, tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Visti i numerosi colpi esplosi, tutto farebbe pensare a un atto intimidatorio, ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni.

I primi riscontri

Dai primi riscontri, i colpi sarebbero stati esplosi con un Kalashnikov. La sparatoria sarebbe avvenuta intorno all'una di notte, tra domenica e lunedì. Sono in fase di acquisizione da parte degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

I rilievi in viale Europa

WhatsApp Image 2023-01-23 at 10.32.23
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-01-23 at 10.32.24
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-01-23 at 10.32.22(1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie