Spari in A4 nella zona di Brescia, colpita una donna slava

Secondo quanto accertato i colpi sarebbero stati esplosi da una vettura che viaggiava sulla stessa carreggiata che poi si è data alla fuga.

Spari in A4 nella zona di Brescia, colpita una donna slava
Pubblicato:

Una donna è stata colpita da un'arma da fuoco. E' successo due giorni fa lungo la A4, nel tratto compreso tra i caselli di Brescia centro e Brescia est, direzione Venezia.

Colpi d'arma da fuoco

Gli operatori sottosezione autostradale di Verona sud, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che le segnalazioni arrivate erano veritiere e che l'auto,una Bmw guidata da una donna slava, era stata colpita da almeno due proiettili sulla portiera sinistra, andando poi a collidere con il guard rail prima di arrestare la propria corsa.

Donna ferita

La donna, 45 anni, a causa delle ferite riportate era costretta a fare ricorso alle cure sanitarie dove, tra le altre, gli
veniva riscontrata una ferita al collo con presenza di schegge di proiettile sottocutanee.
Immediatamente, sono arrivati sul posto personale della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Brescia che hanno avviato immediate indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e capire chi sia stato.

Auto in fuga

Secondo quanto accertato i colpi sarebbero stati esplosi da una vettura che viaggiava sulla stessa carreggiata che poi si è data alla fuga.

Seguici sui nostri canali