evento violento

Sparatoria in un'azienda a Paratico, ferito un 38enne

L'uomo ha riportato lesioni alle mani e alla testa: sul posto i Carabinieri per le indagini del caso.

Sparatoria in un'azienda a Paratico, ferito un 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria in un'azienda a Paratico, ferito un 38enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso: l'aggressore non è ancora stato trovato, ma gli inquirenti sarebbero sulle sue tracce.

Sparatoria in un'azienda a Paratico, ferito un 38enne

Sembrava una mattina di lavoro come tante, quando la tranquillità di via Vanzago a Paratico poco dopo le 8 è stata spezzata da alcuni colpi di pistola sparati all'interno di un'azienda. Il rumore ha subito allertato i lavoratori della zona industriale che inizialmente, secondo le testimonianze, pensavano fossero caduti alcuni bancali: usciti per strada hanno invece notato un uomo scappare dall'edificio a bordo della sua auto e allontanarsi dal posto. All'interno dell'attività invece c'era M.S.U., bergamasco di 38 anni, dipendente dell'azienda da diversi anni, che ha riportato lesioni da arma da fuoco a entrambe le mani e una ferita alla testa, colpito dal calcio della pistola.

La vittima, per fortuna, non è in pericolo di vita. E' stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

WhatsApp Image 2020-09-25 at 10.18.37 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-09-25 at 10.18.37
Foto 2 di 2

Le indagini

Allertate dai testimoni, le Forze dell'Ordine sono prontamente giunte sul posto. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari, comandati dal tenente Iacopo Marin, affiancati dai colleghi della stazione di Palazzolo e Capriolo. In questo momento stanno visionando la videosorveglianza dell'azienda e delle ditte vicine per riuscire a risalire al colpevole. Ancora non sono noti i motivi della sparatoria.

 

Seguici sui nostri canali