Spaccio stupefacenti a Ghedi: arrestato 37enne senza fissa dimora

Una volta bloccato lo hanno trovato in possesso di grammi 16,5 di Cocaina e 1575 euro presumibilmente provento dello spaccio della cocaina sulla locale piazza.

Spaccio stupefacenti a Ghedi: arrestato 37enne senza fissa dimora
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Ghedi, durante controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto un trentasettenne magrebino, clandestino, senza fissa dimora e con precedenti specifici.

Spaccio stupefacenti a Ghedi: arrestato 37enne senza fissa dimora

L’uomo in sella ad una bicicletta, stava transitando lungo via Dante quando ha visto una pattuglia intenta ad un posto di controllo. Il 37enne ha iniziato così a darsi alla fuga invertendo la marcia. La repentina manovra non è sfuggita ai militari che si sono subito messi all’inseguimento.

Una volta bloccato lo hanno trovato in possesso di grammi 16,5 di Cocaina e 1575 euro presumibilmente provento dello spaccio della cocaina sulla locale piazza. La successiva perquisizione del riparo di fortuna da lui usato, i militari hanno trovato il necessario per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente.

In mattinata il GIP di Brescia ha convalidato l’arresto e dato il nulla osta all’espulsione del soggetto, immediatamente tradotto presso al Questura di Brescia per le incombenze del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali