in manette

Spaccio: si accorge degli agenti della Locale e fugge entrando nel fiume Mella

Trovate dosi di cocaina e hashish e del denaro contante

Spaccio: si accorge degli agenti della Locale e fugge entrando nel fiume Mella
Pubblicato:

Spaccio: si accorge degli agenti della Locale e fugge entrando nel fiume Mella.

Si accorge degli agenti della Locale e fugge entrando nel fiume Mella

Sono scattate nelle scorse ore le manette ai polsi di un cittadino extracomunitario dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, grazie alla prontezza degli agenti della Polizia Locale Valle Trompia con a capo il comandante Patrizio Tosoni.

Ma procediamo con ordine: nel corso di un normale servizio di controllo del territorio è stato notato da parte della pattuglia un veicolo sospetto aggirarsi nei pressi dei parcheggi vicini alla pista ciclabile. L'uomo alla guida del veicolo, accortosi della presenza degli agenti, si è dato alla fuga. É poi fuggito a piedi entrando nel fiume Mella.

Gli agenti della Locale sono riusciti a bloccare il fuggitivo il quale, nel frattempo, aveva cercato di trovare rifugio all'interno di una ditta del posto. All'interno del veicolo sono state rinvenute 38 dosi di cocaina e 30 grammi di hashish pronti per essere venduti. Oltre a questo anche più di 500 euro in contanti.

Un'imponente attività di spaccio

Il soggetto in questione aveva messo in atto un'imponente attività di spaccio proprio qualche giorno prima dell'arresto a Sarezzo sulla pista ciclabile che costeggia il fiume Mella. Su di lui pende la responsabilità di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina (martedì 24 settembre 2024) nel corso del rito direttissimo l'arresto è stato convalidato, disposto inoltre l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria fino al processo in programma il 28 ottobre prossimo.

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali