Spaccio: scattano le manette per un giovane beccato a cedere droga nell'area mercato a Gavardo
Dai controlli è emerso che il soggetto in questione è risultato in possesso di due panetti e di vari pezzetti di hashish pari a circa 228 grammi
Spaccio: scattano le manette per un giovane beccato a cedere droga nell'area mercato a Gavardo.
Scattano le manette per spaccio
Nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre 2024 un giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Di Bedizzole, è stato beccato a cedere hashish nei pressi dell'area del mercato da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia. Sono inoltre scattate le perquisizioni anche nella sua abitazione.
Cosa è emerso dai controlli
Dai controlli è emerso che il soggetto in questione è risultato in possesso di due panetti e di vari pezzetti di hashish pari a circa 228 grammi: in particolare questi sono stati rinvenuti nascosti all'interno della sua auto e in casa. Ad essere trovata, inoltre, strumentazione per il confezionamento della sostanza stupefacente, in particolare due bilancini di precisione digitali e 341 euro, il denaro cioè derivante dall'attività di spaccio.
La condanna
L'arresto è stato convalidato: il giudice nel processo per direttissima che si è tenuto il giorno dopo (giovedì 26 settembre 2024) ha condannato il giovane ad un anno e dieci mesi e al pagamento di una multa da 4mila euro pena sospesa. La sostanza stupefacente verrà distrutta e il denaro confiscato.