Spaccio nel bar vicino alla scuola: la Questura lo chiude per un mese

Gli accertamenti hanno consentito di scoprire un'intensa attività di contrattazione e cessione di stupefacente nelle immediate adiacenze del bar e all’interno dello stesso.

Spaccio nel bar vicino alla scuola: la Questura lo chiude per un mese
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio nel bar vicino alla scuola: la Questura lo chiude per un mese. Nei guai un esercizio pubblico di Gardone Valtrompia.

Spaccio nel bar vicino alla scuola: la Questura lo chiude per un mese

Un continuo via vai di tossicodipendenti e di persone legate alla criminalità degli stupefacenti, che sia nei locali che nelle pertinenze dell'esercizio pubblico effettuavano cessioni e acquisti di sostanze stupefacenti. A causa di "seri problemi di illegalità", come sottolineato dalla Questura di Brescia, il bar Euro di Gardone Valtrompia, che si trova proprio vicino alle scuole, è stato chiuso dagli agenti della Polizia di Stato e le serrande resteranno abbassate per un mese.

E’ stata disposta dal questore di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. unitamente alla Polizia Locale nella mattinata di ieri, giovedì, la chiusura del bar Euro di via Fabio Filzi a Gardone Valtrompia. Il provvedimento è scaturito a seguito degli esiti dei numerosi controlli effettuati dal personale del Comando della Polizia Locale di Gardone, in quanto il bar "presenta seri problemi di legalità per la continua presenza nei locali e nelle pertinenze di soggetti legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza", si legge nel comunicato.

In particolare, gli accertamenti hanno consentito di scoprire un'intensa attività di contrattazione e cessione di stupefacente nelle immediate adiacenze del bar e all’interno dello stesso. Inoltre si è reso necessario intraprendere un’adeguata azione di contrasto alle condotte illecite vista la prossimità di una scuola media e di un liceo. Alla luce di ciò, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per un periodo di 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Rifornivano di cocaina tutta la Bassa: 3 arresti e 8 indagati

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali