sostanza stupefacente

Spaccio in stazione a Brescia: arrestati due trentenni

Durante il controllo, all’interno di una valigia nascosta nel veicolo, sono stati rinvenuti 8 chilogrammi di sostanza stupefacente marijuana accuratamente suddivisa in confezioni sottovuoto

Spaccio in stazione a Brescia: arrestati due trentenni
Pubblicato:

La scorsa settimana, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Brescia hanno tratto in arresto due soggetti di circa trent’anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Spaccio in stazione a Brescia

Gli agenti stavano pattugliando a bordo della Volante la zona della Stazione a Brescia e le aree limitrofe, quando in Via Dalmazia hanno notato un’autovettura che, alla vista degli stessi, ha accelerato nel tentativo di eludere un possibile controllo. I poliziotti hanno dunque raggiunto il veicolo sospetto e, dopo averlo affiancato e avere riscontrato segnali di nervosismo e tensione nei due occupanti, hanno intimato l’alt per procedere ad accertamenti. Durante il controllo, all’interno di una valigia nascosta nel veicolo, sono stati rinvenuti 8 chilogrammi di sostanza stupefacente marijuana accuratamente suddivisa in confezioni sottovuoto.

Rinvenuti oltre 2mila euro in contanti

Immediatamente la centrale operativa della Questura ha inviato sul posto altre volanti in ausilio e i due soggetti, peraltro con numerosi precedenti, sono stati sottoposti a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire oltre 2.000 euro in contanti.

Scatta l'arresto

Entrambi sono stati arrestati, messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e condotti in carcere, mentre la sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale.
L’attività di cui sopra è stata resa possibile grazie all’intuito dei poliziotti della Volante 2 e grazie all’impegno costante di tutti gli equipaggi impegnati nella quotidiana azione di controllo del territorio, che, oltre ad assicurare il pronto intervento in caso di richieste da parte dei cittadini, svolgono una capillare attività di pattugliamento e prevenzione.

Seguici sui nostri canali