Spaccio: in manette 30enne. In casa 600gr di coca

Spaccio: in manette 30enne. In casa 600gr di coca
Pubblicato:

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Brescia hanno tratto in arresto un trentenne marocchino incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno individuato il pusher in via Corsica a bordo della sua vettura, una Opel Corsa nera, e, insospettiti da una manovra di inversione di marcia effettuata dal soggetto, hanno deciso di procedere ad un controllo.

Il pusher, agitatosi alla vista dei militari, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un contenitore di plastica con all’interno circa 5 grammi di cocaina, divisi in dosi e pronti allo smercio. Nella vettura poi, oltre alla chiavi di un appartamento, è stato rinvenuto un fogliettino di carta ove era stato appuntato un indirizzo diverso da quella della residenza dichiarata dal soggetto.

I militari, dimostrando acume investigativo, hanno deciso di procedere anche alla perquisizione dell’immobile in questione, dove, occultati in camera da letto, sono stati rinvenuti ulteriori 600 grammi di cocaina in blocchi e 2.200 € in banconote da piccolo taglio, sottoposti a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in carcere e nella giornata di ieri è stato convalidato l’arresto.


Seguici sui nostri canali