Manette

Spaccio di stupefacenti: un arresto ed una denuncia in stato di libertà

Arrestata una 46enne come possibile spacciatrice e un 23enne che nascondeva in casa marijuana.

Spaccio di stupefacenti: un arresto ed una denuncia in stato di libertà
Pubblicato:
Aggiornato:

Due distinte operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Salò hanno portato ad un arresto, una denuncia in stato di libertà ed il sequestro di oltre cinquanta grammi di stupefacente già pronto ad essere venduto al dettaglio.

Arrestata una 46enne a Salò e un 23enne di Agnosine

A Salò è stata arrestata una cittadina marocchina 46enne, monitorata come possibile spacciatrice.
All’atto della perquisizione locale, aveva chiesto ai Carabinieri della locale Stazione qualche minuto per mettersi in ordine.
In realtà aveva cercato di nascondere nella sua biancheria ben 15 grammi di cocaina, parte dei quali già suddivisi in dosi, ma non aveva fatto i conti con la presenza di personale femminile che ha rinvenuto la droga occultata.
Subito scattate le manette e condotta innanzi al Giudice del Tribunale di Brescia che ha disposto l’obbligo di firma per quattro giorni a settimana in attesa della definizione del processo il prossimo 4 marzo.

Altro importante risultato è quello dei Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese che hanno denunciato un 23enne di Agnosine. Nascondeva in casa 35 grammi di marijuana pronti ad essere immessi sul mercato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali