Spaccio di droga in stazione, controlli no stop

Continuano incessantemente i controlli della polizia di Brescia nella zona della stazione, 40 le persone controllate di cui due in possesso di sostanze stupefacenti

Spaccio di droga in stazione, controlli no stop
Pubblicato:

Continua l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine in relazione alle criticità attinenti alle aree esterne e limitrofe della Stazione ferroviaria. Interessate dalla presenza di persone senza fissa dimora, soggetti dediti allo spaccio, e persone straniere irregolari sul territorio nazionale, che arrecano disturbi dell’ordine e alla sicurezza pubblica.

I controlli

Nel pomeriggio di ieri, è stato attuato un servizio di controllo straordinario del territorio cui hanno partecipato 4 equipaggi della Polizia di Stato composti da personale del Reparto Prevenzione
Crimine Lombardia, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Ufficio Volanti della Questura. E' stata perlustrata l’intera area della Stazione FS, effettuando numerosi passaggi presso l’Autostazione SIA, la fermata della metropolitana, il piazzale stazione e via Foppa. Durante il servizio, sono state identificate 40 persone, di cui 28 straniere e 11 con precedenti di polizia; inoltre, sono stati controllati 6 esercizi commerciali.

Le persone fermate

Proprio in via Foppa è stata sottoposta a controllo una 24enne Italiana N.D., trovata in possesso di circa un grammo di marijuana. Inoltre, nella mattinata di ieri, durante la perlustrazione del piazzale della Stazione, un equipaggio della volante ha notato, in vicolo stazione, due uomini che, alla vista degli operanti, hanno tentato di simulare indifferenza, suscitando così il sospetto degli agenti. All’avvicinarsi di questi ultimi, uno dei due ha tentato la fuga, venendo però raggiunto pochi minuti dopo. J.S. 23enne Gambiano, è stato prontamente bloccato dagli agenti della Volante in Via Zara. L’uomo, sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di hashish.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali