Roé Volciano

Spaccio di cocaina e guida senza patente: scattano le manette

Lo scambio di droga in un parcheggio

Spaccio di cocaina e guida senza patente: scattano le manette
Pubblicato:

Spaccio di cocaina e guida senza patente: scattano le manette.

Spaccio di cocaina e guida senza patente

I fatti risalgono a venerdì 15 dicembre 2023, nel corso della notte otto agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia erano in campo nell'ambito dei controlli straordinari che effettuano su tutto il territorio a bordo di auto di servizio e di auto civetta. Proprio coloro che erano a bordo di quest'ultima e con tanto di abiti civili sono riusciti ad intercettare quello che ai loro occhi è apparso come un potenziale spacciatore.

Perquisizioni: cosa è emerso

Lo hanno così seguito assistendo ad uno scambio di cocaina in cambio di soldi tra lui e un cliente in un parcheggio a Roé Volciano. L' uomo è stato così fermato e arrestato mentre il cliente segnalato come assuntore alla Prefettura e gli viene anche ritirata la patente perché era alla guida di un veicolo. Nella notte è stata anche perquisita la casa dell' uomo che aveva ceduto la droga. In casa e in un garage, viene trovata sostanza bianca (che verra' analizzata), residui di cocaina, vari sacchetti e sostanza da taglio. Inoltre sono stati trovati anche documenti appartenenti a terze persone che ne avevano denunciato lo smarrimento e una targa rubata.

Denuncia per ricettazione

Per lui scatta anche la denuncia per ricettazione e per guida senza patente, in quanto la patente gli era stata revocata e l'uomo, per raggiungere il luogo di spaccio, era stato visto arrivare con un' auto. L'uomo è stato portato agli arresti domiciliari in attesa del processo che si è tenuto nel pomeriggio di sabato 16 dicembre 2023 dove il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha rinviato l'udienza a gennaio e nel frattempo rimesso la persona in libertà.

Seguici sui nostri canali