Spaccio al Carmine, arrestato 25enne senza fissa dimora
Il 25enne era già noto: su di lui il divieto di dimora in Lombardia, ha preso inoltre il via l'iter di espulsione
Spaccio al quartiere Carmine di Brescia, arrestato 25enne senza fissa dimora.
Spaccio al Carmine: arrestato pusher 25enne
Il 25enne tunisino aveva messo in atto una vera e propria routine nel posizionare le dosi di droga in vari punti, fissi, del quartiere Carmine di Brescia. Vendeva cocaina ai numerosi clienti che da lui si rifornivano. A scoprire il losco giro di spaccio è stata la Polizia locale di Brescia che lo ha seguito, bloccato e poi arrestato.
Un volto già noto
Per il giovane non si tratta della prima volta, pochi mesi fa (nel mese di giugno) era già stato arrestato sempre per motivi legati alla droga. Proprio in quell'occasione gli era stato imposto il divieto di dimora a Brescia, divieto che non ha rispettato. A far tornare gli agenti sulle sue tracce l'arresto nel mese di settembre di un suo connazionale arrestato dalla Squadra Operativa della Locale. Da lì hanno preso il via le indagini fino al pomeriggio di lunedì 23 ottobre 2023: gli agenti in borghese si sono appostati nei luoghi da lui frequentati per il commercio della cocaina e lo hanno individuato nel mentre incontrava i suoi clienti. Il 25enne è stato preso con ancora il denaro addosso frutto della droga venduta.
Il soggetto è stato sottoposto a udienza per direttissima, per lui il divieto di dimora, questa volta, è stato esteso a tutta la regione Lombardia. É stato inoltre attivato l'iter di espulsione.
In evidenza un'immagine d'archivio.