Spacciava marijuana al parco: arrestato 29enne

I carabinieri sono entrati in azione a seguito di alcune segnalazioni di genitori, preoccupati per i figli.

Spacciava marijuana al parco: arrestato 29enne
Pubblicato:

Spacciava marijuana al parco: arrestato dai carabinieri di Darfo Boario Terme un 29enne nigeriano richiedente asilo trovato con 8 dosi.

Spacciava marijuana al parco: arrestato 29enne

I Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme, su segnalazione di alcuni genitori preoccupati per i propri figli adolescenti, hanno effettuato un servizio antidroga nei pressi di un parco pubblico dove un giovane africano avrebbe svolto l’attività di spaccio.

I militari, arrivando al parco, hanno notato il giovane seduto su una panchina, che a sua volta li ha riconosciuti e si è disfatto di un involucro. I Carabinieri lo hanno quindi immediatamente bloccato e hanno recuperato l’involucro. Il 29nne nigeriano richiedente asilo è stato identificato e l’involucro recuperato dai militari si è rivelato contenere 8
dosi di marijuana da un grammo l'una. Al giovane sono stati sequestrati anche 70 euro in contenti ritenuti provente dell'attività di spaccio.

I Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo per di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali