Spacciava droga agli studenti: arrestato a Flero un 29enne

A fermarlo sono stati i carabinieri di Bagnolo Mella durante dei controlli di prevenzione.

Spacciava droga agli studenti: arrestato a Flero un 29enne
Pubblicato:

Spacciava droga agli studenti. I Carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio un 29enne bresciano, incensurato.

Spacciava droga agli studenti: arrestato a Flero un 29enne

L’arresto è stato effettuato nell'ambito di una serie di servizi organizzati la scorsa settimana in occasione dei festeggiamenti per la fine dell’anno scolastico. Servizi volti al controllo e alla prevenzione di reati nei luoghi di aggregazione giovanile, discoteche e Pub della Bassa. Fermato dai militari di Bagnolo Mella a Flero, a bordo della propria autovettura, un giovane di 29 anni è stato trovato in possesso di 4 dosi di Mdma (conosciuta come ecstasy), prima che potesse rifornire i giovani in attesa dello stupefacente.

La perquisizione

L’immediata perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un totale di 85 dosi di Mdma, tutta in cristalli. Una sostanza davvero pericolosa per l'alta capacità di sciogliersi all’interno di cocktail. Una dose media ha un peso di circa 0,4 grammi; nell’eventualità che l’assuntore sciolga dosi eccessive all’interno del cocktail, infatti, l’effetto è un mix pericolosissimo per la salute e la stessa vita.

L'arresto

Questa mattina l’arresto è stato convalidato dal Tribunale Monocratico di Brescia, con obbligo di presentazione alla Pg in attesa del processo. I controlli nei pressi di discoteche e Pub continueranno a tutela del sano divertimento.

Seguici sui nostri canali