Spacciava con i figli minori in macchina

Questa l'abitudine di un uomo fermato dai Carabinieri, che sperava con la presenza dei ragazzini di non destare sospetti.

Spacciava con i figli minori in macchina
Pubblicato:

Non sempre basta l'aspetto da allegra famigliola per scoraggiare i controlli. A quanto pare il 33enne albanese e domiciliato in Desenzano del Garda sperava di nascondersi così a ulteriori controlli.

Abitudini sospette

L'uomo era già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato mentre consegnava l’ennesima dose a un suo cliente abituale. L'ha incastrato la sua abitudinarietà: secondo le indagini congiunte di Polizia Locale e Carabinieri, l'uomo riforniva ogni giorno personalmente un cliente abituale di Sirmione.

Il cliente, ora segnalato in Prefettura quale assuntore di sostanze, aveva la patente ritirata e non poteva muoversi di casa.

Spacciava con i figli in macchina

Quindi, il tentativo di contrasto con queste abitudini losche: portarsi in macchina la moglie, una 31enne ora denunciata a piede libero, e i due figli minorenni.

Non è bastato, e l'uomo ha subito una perquisizione famigliare che sembra aver rivelato due dosi di cocaina pronta per essere venduta al dettaglio, un bilancino di precisione e 2.500 euro, verosimile provento dell’attività illecita.

Arrestato

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Brescia  e sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali