Spacciava cocaina in un parco giochi. Arrestato ieri a Pisogne.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato. Aveva anche 25 grammi di sostanze stupefacenti con sè.

Spacciava cocaina in un parco giochi. Arrestato ieri a Pisogne.
Pubblicato:

Un uomo e un giovane uomo che si stringono la mano in un parco giochi. Nemmeno questa scena quotidiana, ordinaria può lasciar tranquille le forze dell'ordine.

Il fatto

Nella serata del 16 marzo 2018, i Carabinieri della Stazione di Pisogne, nell’ambito di attività di Polizia Giudiziaria finalizzata a reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 44enne residente nel comune.

L'uomo era censurato, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. E' stato sorpreso dai militari operanti nei pressi del parco comunale mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane del paese.

Scatta la perquisizione

La successiva perquisizione effettuata dai militari nell’abitazione dell’arrestato, permetteva di rinvenire e sequestrare altri 21 grammi di cocaina, oltre a 6 grammi di funghi allucinogeni. E poi, immancabile per chi svolge quest'attività, un bilancino di precisione.

Arrestato ieri

Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali