Rovato

Spacciava cocaina: arrestata una quarantasettenne

In casa della donna, a due passi dalla chiesa, sono stati rinvenuti contanti, un bilancino di precisione e una pistola scacciacani.

Spacciava cocaina: arrestata una quarantasettenne
Pubblicato:

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo il reato che ha fatto scattare l'arresto di una 47enne rovatese.

Spacciava cocaina: arrestata

Da alcuni mesi erano stati segnalati dei movimenti sospetti vicino alla chiesa di Santa Maria Assunta. E proprio grazie a una segnalazione e al pronto intervento della Polizia Locale venerdì 29 gennaio è stata arrestata una 47enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare la donna, in compagnia di un uomo che si è dato alla fuga all'arrivo delle Forze dell'ordine, era stata notata mentre nascondeva un oggetto nel muro di cinta. Oggetto recuperato dagli agenti che si è rivelato essere un involucro contenente cocaina.

In casa soldi e una pistola scacciacani

Nel corso della successiva perquisizione dell'autovettura e dell'abitazione della donna sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, del denaro contante, una pistola scacciacani e 50 grammi di cocaina. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Processata per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto.

Seguici sui nostri canali