Spacciatore e cliente beccati dai carabinieri a Cazzago
Un 24enne e un 61enne sono finiti nella maglie della giustizia.
Spacciatore e cliente beccati dai carabinieri a Cazzago. Un 24enne e un 61enne sono finiti nella maglie della giustizia.
Spacciatore e cliente beccati dai carabinieri
La scorsa sera in via Roma il movimento sospetto di due soggetti in un parcheggio, a bordo di un’autovettura, ha indotto i militari della Stazione di Cazzago San Martino a effettuare una perquisizione. Il controllo ha permesso di rinvenire addosso a un giovane operaio di 24 anni 10 grammi di marijuana, per i quali è stato segnalato in Prefettura
come assuntore.
Arrestato il fortnitore
I successivi accertamenti hanno consentito di risalire al fornitore dello stupefacente, rintracciato nella sua abitazione sempre in via Roma. All’interno dell’appartamento di un operaio pregiudicato di 61 anni i militari hanno trovato 45 mmi di hashish e circa 400 di marijuana. Lo stupefacente ,in parte già suddiviso e pronto per la vendita, stato quindi sequestrato insieme a due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi. L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima. L'arresto è stato convalidato e per lo spacciatore è stato emesso l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
TORNA ALLA HOME PAGE