Spacciatore di cocaina a 72 anni: arrestato

Spacciatore di cocaina a 72 anni: arrestato
Pubblicato:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Desenzano ed i militari della stazione di Bedizzole già da un paio di giorni tenevano d’occhio un uomo di 72 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il tutto avveniva nel piccolo centro di Calvagese a pochi passi dal comune. È bastato poco ai militari dell’Arma per capire che spacciava sostanza stupefacente in pieno giorno e ad ogni ora. La tecnica si diversificava a seconda dei clienti. Il più delle volte li attendeva all’interno della propria abitazione protetta da telecamere in ogni angolo. Ma non sono state le telecamere a fermare l’intervento dei militari che, approfittando di un momento di distrazione del soggetto, hanno fatto irruzione nell’appartamento sito al pian terreno di un condominio. Sono state rinvenute molte dosi già preconfezionate di cocaina dal peso complessivo di 100 grammi, tutto il kit dello spacciatore seriale e 500 euro in contanti di piccolo taglio.

Il giudice del tribunale di Brescia, nel convalidare l’arresto,  ha disposto la detenzione in carcere, in attesa del processo fissato per il prossimo 21 novembre.


Seguici sui nostri canali