palazzolo sull'oglio

Spacciatore colto sul fatto, in casa aveva un chilo di droga

Un duro colpo per l’intensa attività di spaccio di stupefacenti che da diverso tempo si verificava nel Comune: in manette è finito un 23enne.

Spacciatore colto sul fatto, in casa aveva un chilo di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Un duro colpo per l’intensa attività di spaccio di stupefacenti che da diverso tempo si verificava nel centro di Palazzolo sull’Oglio. Durante un servizio mirato al contrasto di questo fenomeno criminoso, martedì sera, i carabinieri hanno colto sul fatto e arrestato un ragazzo di 23 anni.

Colto sul fatto mentre spaccia

Il responsabile è stato sorpreso all’interno della propria autovettura immediatamente dopo aver ceduto una dose di marijuana a due ragazzi. I carabinieri, che stavano sorvegliando la zona, hanno seguito e operazioni di compravendita a distanza senza essere individuati, per poi intervenire una volta conclusa la transazione.

Un chilo di droga in casa

Le successive perquisizioni eseguite dai militari nell'abitazione del 23enne hanno consentito recuperare circa 1 chilo di stupefacenti tra marijuana e hashish, oltre a un ingente quantitativo di denaro e tutti gli strumenti utilizzati per il confezionamento. L’autorità giudiziaria ha quindi convalidato l’arresto dello spacciatore, che è stato sottoposto a detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo di oggi.

Seguici sui nostri canali