Spacciano hashish a Montichiari: arrestati

Dalla perquisizione personale e locale sono state rinvenute dosi di hashish e marijuana, per un peso complessivo di 15 grammi, e materiale per il confezionamento delle dosi.

Spacciano hashish a Montichiari: arrestati
Pubblicato:

Spacciano hashish a Montichiari: arrestati. In manette due giovani residenti in paese.

Spacciano hashish a Montichiari: arrestati

I Carabinieri della Stazione di Montichiari, insospettiti dal continuo via vai di persone in località Monte Santa Margherita, nei pressi della Chiesa, hanno effettuato nelle scorse sere un servizio antidroga.

Durante il servizio i militari hanno assistito all’arrivo di una Smart con due giovani a bordo e di una Fiat 500X, con tre persone, e al successivo scambio di un involucro.
Immediatamente intervenuti hanno potuto accertare che il conducente della Fiat aveva acquistato una dose di hashish dai due ragazzi della Smart.

La perquisizione

È stata quindi sequestrata la sostanza, per un peso di 10 grammi circa.
A questo punto i giovani a bordo della Smart, identificati in un 21enne e un 25enne di Montichiari, sono stati fermati e accompagnati alla Stazione dei Carabinieri.

Dalla successiva perquisizione personale e locale sono state rinvenute ulteriori dosi di hashish e marijuana, per un peso complessivo di 15 grammi, e materiale per il confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto i due giovani per il reato di spaccio di stupefacente. Sottoposti a rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto.

 

Seguici sui nostri canali