BRENO

Spaccia droga ad una mamma con neonato nella carrozzina

La donna, che ha ammesso le proprie responsabilità, si è giustificata dicendo che aveva perso il lavoro a causa della pandemia e pertanto aveva iniziato a spacciare

Spaccia droga ad una mamma con neonato nella carrozzina
Pubblicato:

Spaccia droga ad una mamma con neonato nella carrozzina

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 maggio 2021, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Breno hanno tratto in arresto una 38enne del luogo che è stata bloccata mentre stava cedendo una dose di cocaina a una sua coetanea.

Il fatto singolare è che l’acquirente aveva al seguito il proprio figlio di pochi mesi che si trovava nella carrozzina. I militari che stavano svolgendo un servizio perlustrativo hanno notato la donna che si trovava a bordo della sua auto, alla quale si era avvicinata la mamma.

Quest’ultima ha estratto quaranta euro dalle tasche e le ha consegnate alla pusher in cambio di una dose di cocaina. Lo scambio non si è perfezionato per l’intervento dei Carabinieri.

La spacciatrice è stata trovata in possesso di 25 grammi di polvere bianca che aveva occultato all’interno del reggiseno. La donna, che ha ammesso le proprie responsabilità, si è giustificata dicendo che aveva perso il lavoro a causa della pandemia e pertanto aveva iniziato a spacciare.

Dal canto suo la mamma si è difesa dicendo che lo stupefacente era destinato ad una terza persona. La 38enne è stata arrestata per la detenzione della cocaina. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a Breno è stata tradotta in Tribunale; davanti al Giudice ha ammesso gli addebiti ed è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.

Seguici sui nostri canali