Spaccia cocaina a Cividate Camuno: arrestato 38enne residente in paese

In manette un pregiudicato, che spacciava in pieno centro storico. Le dosi di droga erano nascoste in casa e in cantine in uso.

Spaccia cocaina a Cividate Camuno: arrestato 38enne residente in paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccia cocaina a Cividate Camuno: arrestato 38enne residente in paese. È finito in manette dopo un'approfondita perquisizione delle Forze dell'ordine all'interno della sua abitazione.

Spaccia cocaina a Cividate Camuno: arrestato 38enne residente in paese

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini residenti nel centro di Cividate Camuno, hanno effettuato un servizio antidroga in abiti civili nei pressi dell’abitazione di un 38nne del luogo pregiudicato per spaccio, che aveva scelto i vicoli del centro storico per spacciare cocaina.

L'arresto

L’uomo è stato bloccato subito dopo essere uscito di casa, mentre stava entrando in un bar. Nelle mani nascondeva un involucro con due dosi di "polvere bianca". Dopo i primi controlli, i militari hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dove, all’interno di una radio sveglia sono state recuperate altre sei dosi. La sostanza era stata nascosta nel vano utilizzato per inserire le batterie.

L’attività di ricerca è stata poi estesa a tre diverse cantine in uso al fermato.
In una di queste è stato sequestrato un ulteriore contenitore con altre tre dosi di cocaina.
Il 38enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il Giudice ha convalidato il suo arresto e ha disposto l’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Breno per quattro giorni alla settimana.

TORNA ALL'HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali