Il caso

Spaccate nella notte a Brescia: in manette un 30enne

A lanciare l'allarme questa mattina il titolare di un locale

Spaccate nella notte a Brescia: in manette un 30enne
Pubblicato:

Spaccate nella notte a Brescia: in manette un 30enne.

A Brescia, spaccate nella notte

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 maggio 2025 la Polizia di Stato in zona Pallata a Brescia ha messo le manette ai polsi ad un ragazzo di 30 anni ritenuto responsabile delle spaccate nei ristoranti del centro storico.

Il tutto è partito dalla segnalazione del proprietario di un locale poco prima delle 4 di questa mattina il quale ha allertato il 112 dicendo di aver colto sul fatto e poi inseguito un uomo il quale, con tanto di sedia, tentava di rompere la vetrina di un locale. A giungere sul posto gli agenti della Squadra Volanti della Questura i quali hanno perquisito personalmente il giovane trovato in possesso di oggetti rubati.

In carcere

Il 30enne è stato quindi accompagnato in Questura per essere identificato. Nei suoi confronti, inoltre, è scattata la denuncia da parte del proprietario del locale, ad incastrarlo anche le immagini del sistema di sorveglianza presente in città. L'uomo è stato quindi accompagnato in carcere.

Ancora non si sa con certezza ma il 30enne in questione potrebbe aver messo a punto anche altre spaccate. Sono in tutto una ventina circa quelle verificatesi dal mese di marzo ad oggi nel centro storico della città di Brescia.

In evidenza un'immagine creata con l'intelligenza artificiale.

 

 

Seguici sui nostri canali