città

Spaccata nella notte a Brescia, bottino da oltre 4mila euro

Il ladro ha agito con la presenza sicuramente di un altro complice, non si esclude che ad essere coinvolte fossero anche altre persone

Spaccata nella notte a Brescia, bottino da oltre 4mila euro
Pubblicato:

Spaccata nella notte a Brescia, il ladro ha portato con se un bottino da oltre 4mila euro.

Bottino da oltre 4mila euro

É accaduto intorno alle due nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024 in un bar di Viale Piave. Ad immortalare il ladro sono state le telecamere della videosorveglianza: il malintenzionato è apparso con il viso coperto e i guanti alle mani. Per riuscire ad entrare nel locale ha colpito più volte la vetrina fino a creare un varco dal quale è poi riuscito ad entrare. Una volta al suo interno ha portato via sigarette, quanto contenuto all'interno della cassa, caffè e due bottiglie di alcolici. Un'operazione andata a buon fine grazie anche alla presenza di almeno un complice che ha fatto da palo. Non si esclude, però, che fossero presenti anche altri complici.

Non si tratta di un caso isolato

Purtroppo non si tratta di un caso isolato. Nelle ultime settimane, infatti, la città di Brescia è stata nel mirino dei ladri. Ad essere interessate ultimamente alcune gioiellerie del centro storico.

 

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

 

Seguici sui nostri canali