Menu
Cerca

Spaccata al bar della movida clarense

I malviventi hanno agito in pochissimo tempo e sono riusciti a trafugare soltanto l'intera "scatoletta" del cambia monete.

Spaccata al bar della movida clarense
Bassa, 02 Marzo 2018 ore 06:00

Spaccata al bar della movida clarense. Nella notte tra domenica e lunedì i malviventi hanno preso a mazzate la porta sul retro e hanno trafugato il cambia monete posizionato vicino alle Slot machine.

Spaccata al bar della movida

Furto con scasso allo Sweet cafè, uno dei bar clarensi più frequentato dai giovani soprattutto nel weekend. I malviventi hanno agito in pochissimo tempo e sono riusciti a trafugare soltanto l'intera "scatoletta" del cambia monete posizionato vicino alle Slot. I ladri sono entrati prendendo a mazzate la porta antisfondamento sul retro. Il locale ha infatti due entrate, una su viale Teosa e l'altra sulla statale di via Milano. Da questa è stato sicuramente più facile scappare. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la signora delle pulizie che è arrivata alle cinque del mattino, non a troppo tempo di distanza da quando il proprietario del bar aveva finito di sistemare tutto dopo l'apertura serale. "Fortunatamente" i malviventi si sono avventati solo sulla cassetta posizionata vicino alle Slot e non hanno toccato la cassa e le bottiglie, tra cui anche alcuni prestigiosi alcolici. Indagano sul caso i carabinieri di Chiari.

Il servizio completo sulle pagine del Chiari Week in edicola questa mattina.

Necrologie