Spacca il vetro di un'auto per rubare, denunciato un 21enne di Chiari
Un passante ha notato il ladro armeggiare vicino a un veicolo in sosta a Coccaglio e ha chiamato i carabinieri

Spacca il vetro di un'auto per rubare, tutto solamente per un pacchetto di sigarette. Un bottino davvero misero per il colpevole, un 21enne di Chiari, beccato dai carabinieri e denunciato.
Spacca il vetro di un'auto per rubare
E' successo a Coccaglio, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 maggio 2025, verso le 3.30: i carabinieri della Sezione Radiomobile di Chiari sono intervenuti a seguito della segnalazione di un cittadino, che vendendo un uomo sospetto armeggiare vicino a un veicolo in sosta i via Tonelli ha subito chiamato la centrale. Il giovane, un 21enne residente a Chiari, aveva infranto il vetro dell'automobile con l'obiettivo di accedere e rubare gli oggetti contenuti nell'abitacolo. Il passante lo ha notato mentre rovistava nel mezzo, per poi darsi alla fuga con un magro bottino: solo un pacchetto di sigarette.
Scatta la denuncia
Intervenuti tempestivamente, i militari sono riusciti a individuare il giovane prima che si allontanasse grazie alla indicazioni del coccagliese. I successivi riscontri hanno permesso di confermare la responsabilità del fatto e il giovane è stato denunciato.