Maltempo e disagi

SP88 e SP6 restano chiuse nonostante l'incessante lavoro

La Provincia ha inoltre sottolineato che gli abitanti di Paspardo hanno un collegamento a valle passando per il comune di Cimbergo

SP88 e SP6 restano chiuse nonostante l'incessante lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

SP88 e SP6, nonostante l'incessante lavoro restano chiuse, il maltempo anche questa volta ha pesantemente colpito il Bresciano. 

SP88 e SP6 restano chiuse

A comunicarlo è la Provincia di Brescia con una nota nella quale si legge:

"Si comunica che, nonostante l’incessante lavoro di oggi (martedì 25 luglio 2023 ndr) per liberare la strada da alberi e massi, la SP 88 e la SP 6 restano chiuse. Si ricorda che gli abitanti di Paspardo hanno un collegamento a valle passando per il comune di Cimbergo".

Un grande lavoro dalle prime ore di questa mattina

Durante la notte fra lunedì 24 e martedì 25 luglio 2023, a seguito di intense precipitazioni piovose e forte vento, si è verificata la caduta di numerosi alberi sulle carreggiate delle strade provinciali della Valle Camonica, della Valtrompia, della Valsabbia e della Val Vestino. Il personale addetto alla manutenzione della strada, coadiuvato dalle imprese incaricate dalla manutenzione, dai Vigili del Fuoco e dagli uomini della Protezione Civile, è prontamente intervenuto e sta provvedendo alla rimozione degli alberi caduti sulla sede stradale. Molte strade sono transitabili, con senso unico alternato a vista, in corrispondenza degli alberi caduti e temporaneamente lasciati in banchina o sul ciglio stradale.

Seguici sui nostri canali