Sp88 a Paspardo e Sp55 a Pertica Bassa chiuse per allerta meteo
A comunicarlo è la Provincia di Brescia a seguito del bollettino di allerta arancione diramato da Regione Lombardia per il rischio di forti temporali in Valle Camonica e sulle Prealpi Orientali
Sp88 a Paspardo e Sp55 a Pertica Bassa chiuse per allerta meteo.
Chiuse la Sp88 e la Sp55
A comunicarlo è la Provincia di Brescia a seguito del bollettino di allerta arancione diramato da Regione Lombardia per il rischio di forti temporali in Valle Camonica e sulle Prealpi Orientali, in vigore dalle 12 di domani (venerdì 21 giugno 2024).
In attesa del nuovo bollettino di aggiornamento, previsto alle 13 di domani, per motivi di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità è stata disposta, a partire dalle ore 12 di domani la chiusura della SP88 a Paspardo della SP55 a Pertica Bassa, in prossimità delle frane scese sulla carreggiata rispettivamente il 3 novembre e il 25 maggio scorso.
Fino al termine dell'emergenza meteo
Dalla Provincia fanno sapere che:
"Entrambe le strade rimarranno precauzionalmente chiuse fino al cessare dell’emergenza idro-meteo. Sono stati allertati i gruppi di Protezione Civile di competenza per un monitoraggio del territorio. Un aggiornamento verrà diramato nel primo pomeriggio di domani".