Sostanze stupefacenti: arrestato 38enne a Vestone

L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la SS 237 nel comune di Vestone, è stato fermato alla guida della propria autovettura.

Sostanze stupefacenti: arrestato 38enne a Vestone
Pubblicato:

I carabinieri di Vestone, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 38 enne della zona.

Sostanze stupefacenti: arrestato 38enne a Vestone

L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la SS 237 nel comune di Vestone, è stato fermato alla guida della propria autovettura. Il nervosismo, manifestato nell’occasione, ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire il veicolo all’interno del quale sono stati trovati due grammi di sostanza stupefacente del tipo marjiuana.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato con successivo sequestro di: circa 180 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, circa 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, una dose di hashish, materiale per il confezionamento, un grinder - sminuzzatore, sostanza da taglio, un bilancino di precisione.

Il rinvenimento del consistente ed eterogeneo quantitativo di stupefacente, del materiale per il confezionamento e della strumentazione tipica dell’attività di spaccio, ha portato all’arresto della persona che, dopo esser stata giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Brescia con convalida dell’arresto, è stata sottoposta a obbligo di dimora.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali