Sospesa l’attività per un esercizio commerciale bresciano

L'attività è stata sospesa a seguito di controlli che consentivano di accertare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sospesa l’attività per un esercizio commerciale bresciano
Pubblicato:

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. unitamente alla Polizia Locale di Rezzato nella mattinata di ieri, la chiusura del Bar “Pitaya Cafe” situato in via Zanardelli a Rezzato e gestito da una cittadina di nazionalità cinese.

Il provvedimento

Il provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dalla Questura di Brescia, e da attività investigativa della locale. In particolare, gli accertamenti espletati consentivano di accertare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti ad opera di cittadini di nazionalità albanese che avevano eletto la struttura ricettiva a centrale operativa del traffico illecito, in quella zona della città.

La sospensione dell'esercizio

Alla luce di ciò, accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, il Questore ha disposto la sospensione dell’esercizio dell’attività per un periodo di 15 giorni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali