assurdo!

Sospende la partita di calcio per rissa: arbitro donna chiusa dentro lo stadio

L'arbitro è fuggita in lacrime, poi l'amara scoperta

Sospende la partita di calcio per rissa: arbitro donna chiusa dentro lo stadio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospende la partita di calcio per rissa: arbitro donna chiusa dentro lo stadio.

Una vicenda incredibile

Una vicenda davvero incredibile avvenuta nel corso della sfida tra le formazioni Juniores di Darfo e Carpenedolo. Come riportato da News Prima ad un certo punto la gara ha preso una piega un po' fuori dalle righe tanto che, al 26' del secondo tempo è degenerata in un'accesa rissa che ha portato l'arbitro a dover sospendere la gara. La donna è poi fuggita con il viso in lacrime negli spogliatoi dopo essere stata accerchiata da entrambe le squadre.

Sospende la partita di calcio per rissa

A stupire in modo spiacevole è quanto è accaduto poi: probabilmente si è trattato di un gesto non intenzionale, sta di fatto che quando la direttrice di gara si è ripresa dall'accaduto è uscita scoprendo di essere rimasta sola, rinchiusa all'interno dello stadio dove si è svolta la partita.

Le conseguenze

Un episodio che, di certo, non poteva e non doveva passare come se nulla fosse accaduto: tutte e due le squadre, infatti, sono state sanzionate per l'accaduto, in quanto ritenute responsabili del "mancato svolgimento della gara": la squadra del Carpenedolo dovrà versare 200 euro di multa mentre il Darfo (squadra ospitante) 300 euro.

 

 

Seguici sui nostri canali