Tragico incidente

Soiano del Lago: camion si ribalta su un'auto, perde la vita il conducente GALLERY

Sul posto anche i Vigili del Fuoco impegnati nel recuperare il corpo dell'uomo rimasto nell'abitacolo dell'auto.

Soiano del Lago: camion si ribalta su un'auto, perde la vita il conducente GALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina pochi minuti dopo le 7.30 in via Brescia a Soiano del Lago, strada che collega la località benacense a Carzago della Riviera.

 

A perdere la vita un uomo di 67 anni

La dinamica dell'acccaduto è ancora al vaglio della polizia stradale. Tuttavia, dalle prime ricostruzioni sembra che il tir trasportante mangimi per animali abbia sbandato per poi ribaltarsi. Così facendo ad essere coinvolta un'auto con a bordo un uomo di 67 anni (G.F.N) che purtroppo non ce l'ha fatta. Sul posto, in codice rosso sono intervenuti tempestivamente i Volontari del Garda, l'elisoccorso  e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Salò.

Gli Angeli Azzurri (anche così vengono definiti i Volontari del Garda) hanno trovato davanti a se una scena forte, l'uomo rimasto imprigionato nell'abitacolo dell'auto è morto sul colpo.

I Vigili del Fuoco stanno al momento lavorando alacremente per cercare di recuperare il corpo dell'uomo alla guida dell'auto. Operazione non semplice, anche per via del mangime da cui è rimasto sommerso, tanto che gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno prospettato almeno tre ore di impegno. Al momento la strada risulta chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Alla guida del mezzo pesante un uomo di 47 anni che è stato trasportato all'ospedale di Desenzano del Garda in codice verde per accertamenti, tuttavia le sue condizioni non destano preoccupazione.

Soiano del Lago
Foto 1 di 3

I volontari del Garda e i Vigili del Fuoco sul posto

Soiano del Lago
Foto 2 di 3

Le operazioni di recupero del corpo

Soiano del Lago
Foto 3 di 3

L'ambulanza dei Volontari del Garda

 

Seguono aggiornamenti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali