Sogno interrotto ma Sem&Stènn guardano al futuro

Si è conclusa al terzo Live l'avventura del clarense Stefano e del suo compagno Salvatore. Dopo X Factor però la strada di Sem&Stènn è ormai spianata.

Sogno interrotto ma Sem&Stènn guardano al futuro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sogno interrotto, ma Sem&Stènn guardano al futuro. Si è conclusa al terzo Live l’avventura del clarense e del suo compagno ad X Factor.

La fine del sogno

Si sono esibiti nella seconda manche della serata. Hanno fatto ballare tutti sulle note del brano «Electric Feel» degli Mgtm creando un’atmosfera mistica e travolgente. Immediato il consenso di tutti e quattro i giudici. Per l’ennesima volta il leader dei Gruppi, Manuel Agnelli, ha lodato il duo. Ma Fedez, Levante e Mara Maionchi non sono stati da meno. Caso però ha voluto che finissero allo spareggio proprio con i Ros. Nessuno voleva prendere una decisione e dunque i giudici si sono “espressi a metà” così da far subentrare nuovamente il televoto. Stefano Ramera, ventiseienne di Chiari, e Salvatore Puglisi, venticinquenne proveniente da Rosoli, purtroppo non hanno avuto la meglio. Sem&Stènn hanno lasciato X Factor, ma la strada è ormai stata spianata.

Commenti a caldo

Sicuramente è stato un grande trampolino di lancio. L’ottima occasione di crescere e farsi conoscere. Sem&Stènn non hanno superato la terza serata del talento show di Sky, ma il futuro è roseo. A raccontare la reazione dei ragazzi, assolutamente positiva nonostante un pò di giustificata tristezza, è stata la docente clarense Roberta Massetti, mamma di Stefano. “Ho sentito i ragazzi appena sono rientrati in albergo, ma solo perchè con loro è andata anche mia figlia Valeria. Stènn non ha ancora il telefono. Comunque mi ha detto che sono contentissimi di come siano andate le cose, che è stata una bellissima esperienza e soprattutto che, nonostante sia tutto finito, pensano già al futuro e a tutte le porte che si sono aperte” ha raccontato Roberta. Già durante il Live infatti Manuel Agnelli ha invitato i due ad aprire il suo prossimo concerto al Forum.

Non vediamo l’ora, il prima possibile si spera, di parlare proprio con Sem&Stènn per scoprire qualche segreto in più su questa avventura e su quello che li aspetta!

Seguici sui nostri canali